Stagione Teatrale 2021

#stagioneteatrale #teatroweekend Ripartono le rassegne teatrali del Cinema Teatro Pax in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo. La prenotazione degli abbonamenti partirà il 20 ottobre dalle 15 alle 18. Poi a seguire gli altri giorni dal lunedì al venerdì sempre negli stessi orari. Obbligatorio uso del Green Pass e Mascherina per accedere agli spettacoli. Per maggiori informazioni: TEATRO PAX · VIA FIUME, 02 66 00 102, whatsapp: 3249536817, eventi@cineteatropax.it. Purtroppo per problemi tecnici non è possibile procedere con la prenotazione degli abbonamenti online per cui chi fosse interessato deve recarsi alla cassa del teatro PAX. Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso la biglietteria del PAX fino alla sera della prima rappresentazione di ciascuna rassegna. Dal 25 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti dei singoli spettacoli della rassegna Weekend! – Dal 1 novembre sarà possibile acquistare invece i biglietti per i singoli spettacoli della rassegna A Teatro A Teatro.

Locandina Stagione Teatrale

Teatro Week end

Corsi di Teatro 2021/2

Il Teatro Pax non si ferma qui. Stiamo lavorando perchè il 2021 possa essere un anno di rinascita e nuove proposte. Nel mese di ottobre 2021 avranno inizio due corsi di “teatro per aspiranti attori” che si dovrebbero tenere il giovedì dalle 18 alle 20 e dalle 21 alle 23.
I corsi saranno tenuti da Paolo Giorgio, regista e drammaturgo, e Margherita Antonelli, attrice e comica italiana.
Le informazioni per le iscrizioni e i costi saranno disponibili nei prossimi mesi. Per info è possibile scrivere una email a eventi@cineteatropax.it o al numero +39 324 953 6817 (whatsapp)