Biglietto: 10 € posto unico
Ritornano le avventure della famiglia Colombo sullo sfondo del vecchio cortile lombardo. Nel cortile si respira aria di festa, sarà l’imminenza del carnevale, sarà la solita e spensierata allegria della Maby, ma l’arrivo inaspettato di un parente della Teresa sconvolgerà l’armonia.
Ancora una volta Mabilia si appresta a celebrare le nozze più belle della storia, con l’ennesimo fidanzato alto, bello, moro e soprattutto ricchissimo.
Per festeggiare l’addio al nubilato è stata organizzata una grande festa in discoteca, con le più belle musiche degli anni ’80 e tutto il pubblico potrà, se lo vorrà, prendere parte a questa grande festa!
Tanta allegria e tante risate saranno protagoniste di questa nuova commedia: Anche stasera curtil e ringhera.
Compagnia : Il gruppo della Martesana